Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 8 dicembre - Aggiornato alle 09:57
©Fabrizio Troccoli

Eurochocolate indoor fa il pieno di chocolover con il super ospite di Masterchef

Primo sabato all’insegna del doppio sold out per gli show cooking di Iginio Massari con Gino Fabbri e Angela Simonelli

Come da copione, i 14.000 mq di Eurochocolate, in programma quest’anno presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), sono stati ordinatamente invasi dai chocolover che in questo primo sabato di evento hanno dimostrato di apprezzare le originali attività proposte e il tanto buon cioccolato.

Gli appuntamenti Ottimo inizio, quindi, per questo ricco week end di appuntamenti, tra i quali spicca il doppio sold out dei cooking show condotti oggi da Iginio Massari, insieme a Gino Fabbri, e da Angela Simonelli. Ad aprire il calendario degli special event sul palco di Eurochocolate i due nomi storici della pasticceria italiana e internazionale che, con estro e simpatia, sono stati protagonisti di un vivace live show aperto ad amatori e professionisti. A seguire, riflettori puntati sull’architetto e food designer Angela Simonelli, docente di tecniche di impiattamento, autrice di libri e ideatrice di corsi online su food design e fotografia, che ha proposto al pubblico un live show dedicato allo studio di un impiattamento creativo.

Domani Appuntamento, domani, con le esplosive Sorelle Passera, in programma alle ore 15. Come le loro romantiche e insolite ricette, l’esilarante coppia è il risultato di un mix esplosivo di genuinità, simpatia, allegria e passione per la cucina. Amanti delle cipolle caramellate, delle maniche a sbuffo, delle acciughe e dei fiori in testa, Marisa e Gigì presenteranno, in un imperdibile two women show, la loro ricetta, appositamente ideata per Eurochocolate. A chiudere gli appuntamenti del primo weekend sarà Andrea Mainardi. Con lui, domani alle ore 18, l’esclusivo palco della Chocolate Experience si animerà di talento ed esuberanza. Protagonista di programmi tv e reality, Andrea Mainardi proporrà al pubblico un live show dedicato all’amatissimo Cibo degli Dèi per “conquistare la mente partendo dal palato”.

I commenti sono chiusi.