mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:43
9 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:20

E’ nato il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci: si chiama Pablo

L'attrice umbra diventa mamma per la seconda volta: il primo figlio si chiama Enea

E’ nato il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci: si chiama Pablo
Laura Chiatti

di M.Troc

Era il 22 gennaio del 2015 quando è nato il primo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, a Perugia, di nome Enea. E’ l’8 luglio del 2016 quando nasce il secondo figlio di nome Pablo.

L’INTERVISTA: «SI CHIAMERA’ PABLO»

Aggiornamento di sabato 9 luglio Il parto è avvenuto a Perugia. Al Santa Maria della Misericordia la notizia è stata confermata solo nel tardo pomeriggio. L’attrice aveva annunciato che il secondo figlio sarebbe nato all’inizio di luglio.

La nota dellò’ospedale «Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino, del peso di 3.180 chili, come informa attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, il ginecologo di fiducia dell’attrice umbra Giuseppe Luzi. Luzi ha seguito anche la precedente gravidanza dell’attrice. La nascita – ancora la nota – è stata salutata dai familiari della coppia che hanno seguito le fasi del parto cesareo».

Bocci porta il primogenito dalla mamma L’intervento chirurgico è stato eseguito dalla equipe di Giorgio Epicoco, primo operatore Giuseppe Luzi, secondo operatore Saverio Arena, affiancato dall’anestesista  Carla Giorgini. In serata,nella privacy della stanza di degenza dell’ospedale, il marito della attrice, Marco Bocci haaccompagnato il primogenito Enea per un «prima saluto», come ha commentato Bocci: «Si è trattato di un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi, per i ringraziamenti ci sarà tempo», ha commentato Bocci al medico Luzi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250