SPECIALE FESTIVAL DI SPOLETO | 24 giu 2016

Due Mondi, cambiano gli orari della Ztl e mobilità alternativa aperta tutte le notti fino alle una

Varchi al quadrivio di viale Matteotti, San Domenico, Borgaccio e via delle Mura

Due Mondi, cambiano gli orari della Ztl e mobilità alternativa aperta tutte le notti fino alle una

Col Due Mondi cambiano gli orari della Ztl. Da venerdì 24 giugno fino al 10 luglio la Ztl A, ossia il perimetro entro i varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo (Borgaccio), prevede la chiusura nei giorni feriali dalle 18 alle 11 del mattino, mentre nei prefestivi e festivi il centro sarà off limits h24.

Ztl e mobilità alternativa Ampliati anche gli orari di funzionamento dei percorsi meccanizzati che saranno in funzione tutti i fiorni fino alle una della notte, ad eccezione del 10 luglio serata finale del Festival di Spoleto quando tapis roulant, ascensori e scale mobili si spegneranno alle 2 dell’11 luglio. Giovedì 14 luglio, in occasione dello spettacolo Roberto Bolle and Friends. Nell’ordinanza del sindaco Fabrizio Cardarelli è contenuta anche la disciplina temporanea per la sosta relativamente a residenti, dimoranti non abituali e proprietari non residenti dal 24 giugno al 10 luglio. I titolari dei permessi Ztl A e B categorie RB e D muniti di abbonamento per la sosta per i settori di sosta 1, 2, 3, 4 sono autorizzati a sostare in ognuno dei citati settori ed in via San Carlo e via esterna delle mura, indipendentemente dal proprio settore di appartenenza, durante il periodo della 59a edizione Festival dei 2 Mondi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO