lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:37
7 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:13

Droga e coltelli proibiti a Fontivegge: la questura allontana altri tre tossicodipendenti da Perugia

Controlli incisivi dopo le overdose. Due trentenni di Sansepolcro avevano nascosto l'eroina nel parasole della Bmw. In via Cortonese la volante rintraccia un 35enne di Gualdo con la 'neve'

Droga e coltelli proibiti a Fontivegge: la questura allontana altri tre tossicodipendenti da Perugia

di En. Ber.

Eroina sotto il parasole e coltelli «proibiti» nello sportello. Questi gli oggetti sequestrati dalla polizia nell’abitacolo di una Bmw sospetta che venerdì sera si aggirava per il quartiere di Fontivegge. Nell’auto – è stato spiegato dalla questura – viaggiavano due tossicodipendenti trentenni residenti a Sansepolcro.

Eroina a Fontivegge Durante la perquisizione sono spuntati tre involucri di eroina (presumibilmente appena acquistata da qualche spacciatore della stazione) e tre coltelli di genere proibito. Per entrambi è scattata la segnalazione in prefettura. E’ scattata anche una denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere. La Bmw è stata sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario. Per entrambi è stato proposto il foglio di via obbligatorio da Perugia.

Cocaina in via Cortonese Sempre venerdì sera le pattuglie della squadra volante hanno intercettato in via Cortonese un 35enne di Gualdo Tadino sorpreso con un paio di dosi di cocaina: anche lui è stato segnalato al prefetto. E’ stata avanazata un’altra proposta per tenerlo lontano dalla città.

Overdose In seguito alle overdose dei giorni scorsi è questa la strategia adottata dal questore Carmelo Gugliotta: fogli di via obbligatori, rimpatri ed espulsioni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250