domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:43
13 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:36

Droga a Gubbio e Nocera Umbra e uomo alla guida senza assicurazione e patente: multa da 6 mila euro

Una donna che era stata respinta da Gubbio è stata sorporesa in giro, mentre due giovani pizzicati alla guida ubriachi

Droga a Gubbio e Nocera Umbra e uomo alla guida senza assicurazione e patente: multa da 6 mila euro
Carabinieri in azione (Foto Archivio F.Troccoli)

Disposti dal Comando Provinciale di Perugia, la Compagnia di Gubbio ha organizzato negli ultimi giorni numerosi servizi preventivi sul territorio di competenza. Diverse le violazioni accertate. In particolare:

Spinelli I carabinieri della stazione di Nocera Umbra hanno pizzicato tre giovani, di cui un minorenne, su segnalazione di alcuni cittadini, mentre fumavano spinelli. Sottoposti a perquisizione avevano con se dell’ashish. Tutto sequestrato. Per i tre è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quali assuntori.

Senza patente Sempre a Nocera Umbra è stato pizzicato un albanese che guidava senza assicurazione e con patente falsa. Per lui multa da 6.000 euro circa e sequestro per confisca del veicolo. Denunciato per il reato di uso di atto falso.

Rumenta respinta I carabinieri di Gubbio hanno denunciato in stato di libertà una donna rumena di 38 anni mentre stava transitando, assieme ad un connazionale, a bordo dì un’auto, sul territorio del comune di Gubbio. Alcuni mesi fa le era stato fatto divieto formale di entrare nel territorio del comune di Gubbio, poiché beccata con merce rubata.

Alla guida Un eugubino di 20 anni alla guida è risultato  «positivo» sia alla cocaina che all’alcol, evidenziando un tasso superiore al 2.50. Un altro eugubino di 36 anni è stato fermato dai carabinieri di Scheggia mentre era alla guida della propria auto ed è risultato positivo all’alcol con tasso pari a oltre 2.10. Auto sequestrata per confisca.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250