sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:53
11 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:41

Donna viene investita dal treno: incidente alla stazione di Perugia

Le sue condizioni sono gravi è stata trasportata dal 118 in ospedale. Polizia scientifica per i rilievi

Donna viene investita dal treno: incidente alla stazione di Perugia
Donna investita dal treno. foto Fabrizio Troccoli

MULTIMEDIA

Guarda le foto

di Maurizio Troccoli

Una donna di circa 40 anni è stata investita dal treno alla stazione centrale dei treni Fontivegge, a Perugia. Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto anche se sembrerebbe che si sia trattato di un tragico incidente e non di un gesto volontario. Non è chiaro neppure se la donna stesse attraversando i binari o se era in attesa del treno e, all’improvviso, sarebbe accaduto qualcosa per cui la donna è finita con le gambe sotto il treno.

FOTOGALLERY

Alcuni particolari E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 19.30. Da quanto si apprende rischierebbe entrambi le gambe ed è stata trasferita al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia con codice di massima urgenza dagli operatori del 118. Sul posto sono sopraggiunti i poliziotti della Scientifica che insieme alla Polfer stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. A causa dell’incidente ci potrebbero essere anche ritardi sulle partenze e disservizi sulle attività della stazione perugina di Fontivegge.

Le informazioni dall’ospedale Una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia informa che chirurghi vascolari e medici anestesisti stanno tentando un recupero degli arti che, come detto, presentano gravissime lesioni. La donna si trovava sul marciapiede del binario ‘2’ della stazione mentre era in transito un treno proveniente da Foligno e diretto a Firenze. La prima richiesta di soccorso è arrivata alla centrale del 118 alle 19.39 da parte di un viaggiatore. Immediato anche l’intervento della polizia ferroviaria.Le condizioni della donna sono giudicate molto gravi, sicuramente, fanno sapere i sanitari, verrà trasferita nel reparto di Rianimazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250