martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:15
16 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:29

Dal 19 settembre al 5 ottobre lavori sulla E45 tra Bosco e Pierantonio: ecco il piano delle interruzioni

Interventi di manutenzione, chiusure uscite e entrate in superstrada, restringimenti e cambi carreggiata

Dal 19 settembre al 5 ottobre lavori sulla E45 tra Bosco e Pierantonio: ecco il piano delle interruzioni
Operai al lavoro (foto archivio)

Da lunedì 19 settembre saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 in vari tratti tra Bosco, nel comune di Perugia, e Pierantonio, nel comune di Umbertide. Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. Lo comunica Anas attraverso una nota.

Il programma In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 settembre sarà interessato un tratto della carreggiata nord per 3 km in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena. Successivamente, da mercoledì 21 a sabato 24 settembre gli interventi riguarderanno un tratto della carreggiata nord per circa 3,2 km in località Bosco, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

I particolari A seguire, da martedì 27 a mercoledì 28 settembre sarà interessato un tratto di 3,4 km in località Pierantonio, con transito consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata. Da mercoledì 28 settembre a sabato 1 ottobre i lavori riguarderanno un tratto di circa 4 km della carreggiata sud in località Bosco. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Terni/Roma. Infine, da sabato 1 ottobre a mercoledì 5 ottobre sarà interessato un tratto di 3,4 km della carreggiata sud in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Le date indicate potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250