domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:15
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:26

Curva Nord Ternana,’Le notti della Fera': sabato finali torneo di calcio a 7 e festa in discoteca

Venerdì music contest con ‘Busthard studios’, competizione a colpi di rock

Curva Nord Ternana,’Le notti della Fera': sabato finali torneo di calcio a 7 e festa in discoteca

Fine settimana di eventi agli impianti sportivi ‘Angel soccer’ in via Piemonte, ricco il programma griffato Curva Nord. Venerdì e sabato serate di calcio a 7 con semifinali e finali del torneo, ma c’è spazio anche per la musica grazie al contest organizzato in collaborazione con il ‘Busthard Studios’, con il giovane collettivo ternano nasce la prima edizione del ‘Curva Nord music contest’, un concorso per gruppi musicali emergenti che si sfideranno a colpi di rock. In palio per il primo classificato la produzione completa di un disco.

Politica stadio Sabato alle ore 17 si terrà il dibattito dal titolo ‘Dalle curve fino in parlamento, quale futuro per il movimento ultrà’. A moderare sarà il giornalista ternano Lorenzo Pulcioni. Alle 20 al via le finali del torneo di calcio a sette, evento finale presso la discoteca Lo Scalo social club con i dj Cnk, Stifo, Malcom e Dip. In occasione della giornata conclusiva, giungeranno a Terni i tifosi di Atalanta, Sampdoria e Casertana per rinsaldare sempre di più i rapporti che legano queste realtà alla tifoseria rossoverde e per passare una bella serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Solidarietà I tifosi rossoverdi intanto fanno sapere che continua incessante la raccolta di fondi in collaborazione con l’associazione di volontariato ‘I Pagliacci’ per l’acquisto del ‘Vein Viewer 2’ evidenziatore di vene a raggi infrarossi per facilitare il reperimento di un accesso venoso nei bambini. Il macchinario sarà donato all’azienda ospedaliera di Terni. Sempre durante la festa viene raccolto materiale didattico che sarà destinato alle strutture nelle quali l’associazione ‘I Pagliacci’ presta servizio.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250