Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 2 dicembre - Aggiornato alle 05:11

Puoi essere tu l’autore del manifesto ufficiale di Umbria Jazz: ecco la call gratuita per gli artisti

Non sono previsti compensi per l’opera, ma la manifestazione riporterà il nome dell’autore e la bio sul portale ufficiale e sui canali social

©Fabrizio Troccoli

Umbria Jazz 2022 cerca l’autore del manifesto della prossima edizione. E lo fa attraverso una call rivolta a grafici, designer e illustratori, che potranno rispondere alla chiamata della manifestazione entro le 18 del 21 marzo, inviando all’indirizzo [email protected] l’opera con cui si intende partecipare.

QUI I DETTAGLI

L’utilizzo del manifesto proposto che sarà selezionato dalla Fondazione avverrà a titolo gratuito, sarà utilizzato per tutto il materiale di comunicazione di Umbria Jazz, ovvero manifesto, programma, merchandising, pannelli informativi, affissioni pubblicitarie e social-web. L’unico compenso per l’artista è in termini di visibilità, non anche economici. In particolare, l’opera sarà presentata in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma completo del festival e il nome dell’autore con relativa bio saranno riportati sulle info dedicate sia sul portale ufficiale di Umbria Jazz che sui canali social della manifestazione.

I commenti sono chiusi.