domenica 9 dicembre - Aggiornato alle 20:23

Playboy nel ‘Cuore verde’: dall’Umbria la pose sensuali di Fabiana Britto per la copertina di febbraio

È tutta umbra la copertina di febbraio della rivista sexy: il fotografo Francesco Francia, il set a Narni e anche i dolci

©Francesco Francia

Playboy torna in Umbria con il servizio di copertina del numero di febbraio, da pochi giorni in edicola. Protagonista è la playmate Fabiana Britto, modella solare, splendida showgirl brasiliana, protagonista di molte trasmissioni televisive e ora valletta nella trasmissione ‘Quelli che il calcio’ su Rai. A realizzare la copertina delle celebre rivista di glamour è ancora una volta Francesco Francia, fotografo pubblicitario e master Nikon school con studio a Terni, che realizza campagne pubblicitarie di livello nazionale e festeggia con questa la sua trentesima copertina.

FOTOGALLERY: IL BACKSTAGE
VIDEO: IL BACKSTAGE

Location, dolci e backstage umbri Francia è l’unico elemento umbro che ha concorso al servizio di copertina (cover story di Playboy Italia). Il set è stato infatti realizzato a Narni, presso la tenuta Marchesi Fezia. Oltre a Lorenza Bacchieri, stilista di Milano per il make-up e lo styling, hanno partecipato anche la pasticceria Tonka di Terni, che ha realizzato i cupcake e i dolcetti di scena, e Giovanni Garzi di Perugia, allievo di Francesco Francia, che ha firmato il backstage.

INTERVISTA A FRANCESCO FRANCIA

Foto di Francesco Francia Fotografo ufficiale Playboy Italia e Master Nikon School, Francia insegna fotografia avanzata al Csf Adams di Roma e tiene master di specializzazione per professionisti in tutta Italia sulla luce in fotografia, comunicazione visiva e tecnica fotografica avanzata. Testimonial per due aziende leader nel settore degli illuminatori professionali: Elinchrom e De Sisti, ha firmato anche la copertina attualmente più votata per l’anno 2017 nel sondaggio in corso sito di playboy: quella realizzata a maggio dello scorso anno con Giulia Borio. Dal 5 aprile insegnerà anche a Terni in un intenso master di fotografia della durata di 194 ore. I suoi lavori sono visionabili sul sito ufficiale www.francescofrancia.com.

7 risposte a “Playboy nel ‘Cuore verde’: dall’Umbria la pose sensuali di Fabiana Britto per la copertina di febbraio”

  1. Marco Palazzo ha detto:

    Francesco è un grande professionista da vuoi tutti noi fotografi dovremmo imparare qualcosa. Complimenti. Marco Palazzo

  2. Antonella ha detto:

    Francesco non ci capisco molto di fotografia… ma guardando le tue foto nei dettagli capisco quanto sei bravo… complimenti di 💖un abbraccio

  3. Amedeo ha detto:

    Ho avuto modo e fortuna di conoscerti. Francesco è un professionista con la P maiuscola. È stato ed è tuttora, un mio punto di riferimento nel campo fotografico, nel campo professionale. Ogni sua foto, mi da fortissime emozioni, che non sto qui ad elencare… Tutti noi fotografivdovremmo imparare da lui. Grazie Francesco, per l’opportunità che mi hai dato, nel farti da assistente..

  4. Francesco Francia ha detto:

    Grazie di cuore a tutti per questo calore!
    francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.