Gianluca Pignatta, Paolo Vinti e Massimo Camerieri (Foto di Mauro Monella)

L’associazione Paolo Vinti, in occasione del settimo anniversario della scomparsa di Paolo, intende ricordarlo offrendo un aperitivo martedì 28, alle 19 al Caffè Turreno, in piazza Danti a Perugia. «L’invito – spiegano dall’associazione – è rivolto a tutti coloro che lo hanno conosciuto, stimato, ammirato, apprezzato e che gli hanno voluto bene. Quindi alle amiche e agli amici, alle compagne e ai compagni, alle lavoratrici e ai lavoratori, alle rivoluzionarie e ai rivoluzionari di ogni tipo, agli studenti, ai musicisti, agli scrittori, ai giornalisti, agli astronauti, alle poetesse e ai poeti. A tutte le cittadine e a tutti i cittadini di ogni genere, razza e religione, di Perugia e del mondo intero. Con emozione, con emozione altissima».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.