Lo spunto è la recente pubblicazione del libro curato da Noemi Marziani con gli autori Wladimiro Boccali e Vincenzo Cimino ‘Perugia e l’Umbria nere per caso’, che ha dato vita all’appuntamento di venerdì’ 7 ottobre, per una riflessione sulla nostra comunità cittadina e regionale. Come annunciano gli organizzatori, si tratta di un «dialogo tra due appassionati del discorso pubblico, accompagnati da 5 punti di vista. Il sottotitolo è: «Dialogo tra chi si incanta e chi pena sopra la politica umbra degli ultimi decenni». L’incontro aperto a tutti è alla Sala della Fondazione Sant’Anna, in viale Roma 15, a Perugia, alle ore 17.30. Saranno presenti gli autori dei contributi: Ulderico Sbarra, Enrico Antinoro, Paolo Polinori, Valerio Marinelli, Vinicio Bottacchiari, Roberto Vicaretti, Wladimiro Boccali, Vincenzo Cimino e la curatrice Noemi Marziani.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.