martedì 4 agosto - Aggiornato alle 01:00

Musica e parole con Niccolò Fabi: il cantautore romano, voce e chitarra, per due concerti umbri

L’artista torna da protagonista con dei live particolari anche in Umbria: la Rocca di Castiglione del Lago e l’Anfiteatro di Terni i due suggestivi palcoscenici

Niccolò Fabi (foto M.A.Manti)

di Dan. Nar.

‘Musica e Parole’ si presenta come una serata speciale. Anzi, in Umbria come due serate speciali. Niccolò Fabi ha deciso di riprendere l’attività musicale non con un concerto qualunque, ma con una occasione voluta dallo stesso cantautore romano per conoscere e farsi conoscere dal suo pubblico, non soltanto attraverso la musica. La Rocca di Castiglione del Lago (19 luglio) e l’Anfiteatro di Terni (21 luglio) saranno i due suggestivi palcoscenici di questo intimo concerto acustico.

Musica e parole Fabi per questi appuntamenti speciali sarà accompagnato sul palco dalla sua chitarra e da due “moderatrici” che terranno il timone della chiacchierata con il cantautore tra una canzone e l’altra: Patrizia Cantelmo a Castiglione del Lago (speaker radiofonica, ha collaborato come redattrice e conduttrice con Moby Dick Rai Radio2, e scrive di musica per diversi siti web specializzati) e Federica Tazza (host, autrice radiofonica per Radio24, Rai 5, worldwide.fm, Radio 2 e freelance per Rolling Stones Italia). Il concerto alla Rocca di Castiglione è inserito all’interno dello ZAL Fest, un evento organizzato dall’associazione culturale GEC Gruppo Effetti Collaterali in collaborazione con il Comune di Castiglione del Lago e il Comune della Città di Chiusi. Un’altra data è infatti prevista a Chiusi (20 luglio), in piazza Vittorio Veneto. Per Terni, organizzazione Caos, Baravai, Degustazioni Musicali, Le macchine celibi.

Info
Le prevendite come da previsione e a poche ore dall’annuncio stanno volando e visti i posti limitati il consiglio è quello di affrettarsi.
Acquista qui il biglietto per Castiglione del Lago
Acquista qui il biglietto per Terni 

I commenti sono chiusi.