domenica 16 febbraio - Aggiornato alle 23:48

L’Edicola 518 raddoppia con il suo ‘Paradiso’ invernale: inaugurazione della sede del progetto culturale

Nuova base operativa per iniziative e per una scelta unica di magazine internazionali, saggistica, libri d’artista, autoproduzioni e fanzine

Paradiso 518, la sede a Perugia

di D.N.

Finora era stata «una simpatica diceria» come commentano i tipi di Edicola 518. Ma adesso è ufficiale: appuntamento domenica 16 febbraio, dalle ore 18, per festeggiare (selezioni musicali di Carlo Nanni e Damianto di Afro Templum) l’apertura ufficiale del nuovo spazio, sede di gioco e lavoro di Edicola 518 che, dopo la pausa invernale, riaprirà poi con i primi caldi. Intanto per i mesi invernali quindi arriva il nuovo spazio Paradiso 518, e così viene annunciato: «Il Paradiso esiste e ce n’è solo uno visitabile da vivi e si trova in corso Cavour 9 a Perugia». Proprio davanti all’Edicola e sempre in fondo alle scalette di Sant’Ercolano.

PROGETTO EDICOLA 518

Paradiso 518 Sede invernale e base operativa del progetto Edicola 518, il luogo offre una scelta unica in Italia di magazine internazionali, saggistica, libri d’artista, autoproduzioni e fanzine. Dati gli spazi un po’ più ampi di quelli dell’Edicola, si potranno scovare anche tantissimi arretrati e rarità d’archivio. Tutto sfogliabile con divani posizionati per la consultazione e con la possibilità di bere anche un caffè durante la permanenza. Lo spazio è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.30.

I commenti sono chiusi.