Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 26 novembre - Aggiornato alle 09:46

Inner Wheel Club di Assisi-Bastia Umbra: cerimonia di consegna della Charter

A ricevere la carta di appartenenza sarà Beatrice Susta Angelini, presidente della neo nata associazione femminile impegnata nei campi culturale, umanitario e sociale

Inner Wheel Club Assisi-Bastia Umbra

Domenica 20 novembre, alle ore 11:30, nella splendida cornice del Grand Hotel di Assisi, avverrà la cerimonia di consegna della Charter (carta di appartenenza) al neo Club Inner Wheel di Assisi-Bastia Umbra. Alla presenza della governatrice del Distretto 209 Lilly Pasini, della rappresentante Nazionale Donatella Nicolich Polizzi e della segretaria Anna Rita D’Auria, la presidentessa del neo nato Club, Beatrice Susta Angelini, riceverà la Charter.

Inner Wheel Alla serata saranno presenti, in qualità di padrini della nascente associazione femminile, una delegazione del Club Inner Wheel di Spoleto e il Rotary Club di Assisi, rappresentato dal presidente Alessio Ronca. L’International Inner Wheel è la più grande organizzazione femminile di service al mondo, che conta più di 4000 Club sparsi in oltre 100 nazioni; lo spirito che unisce le donne di ogni paese è quello di “promuovere la vera amicizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale, favorire la comprensione internazionale”.

Fai meraviglie Per il 2022/2023 il tema internazionale è “Work Wonders” (fai meraviglie) che vuole stimolare le associate ad un impegno crescente, capace di meravigliare tutti coloro che le vedranno agire nei diversi campi nei quali è coinvolta l’Associazione: culturale, umanitario e sociale.

I commenti sono chiusi.