giovedì 22 ottobre - Aggiornato alle 02:48

Il nome della Rosa, set a Perugia e Bevagna: casting per le comparse. Ecco come presentarsi

Chi può fare domanda, i requisiti e i documenti da presentare, che figure cercano: no tatuaggi o pearcing

‘Il nome della rosa’ di Umberto Eco sbarca per la prima volta in tv e Perugia, insieme a Bevagna sarà la location per le riprese. Ad annunciarlo è il Comune perugino attraverso la propria pagina social.

Le riprese Le telecamere si accenderanno a partire da metà maggio – si apprende ancora -. Nel cast sono stati annunciati i nomi di John Turturro nei panni del monaco Guglielmo da Baskerville e Rupert Everett in quelli dell’inquisitore Bernardo Gui. L’organizzazione del set televisivo è quindi alla ricerca di volti per le scene. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Ricopriranno il ruolo di comparse e devono avere le seguenti caratteristiche: le donne non devono avere tinta, nè meches, tantomeno tatuaggi e pearcing evidenti, neppure ricostruzioni di unghie o sopracciglia rimeneggiate.

Uomini Per gli uomini, niente doppi tagli, tatuaggi e pearcing evidenti, nè sopracciglia rimeneggiate, in quest caso l’età è compresa tra i 18 e i 75 anni. La residenza o il domicilio devono essere nei comuni di Perugia e Bevagna. devono essere cittadini italiani e di origine europea. La storia narra del 1300 raccontando il medioevo italiano. Tra gli altri requisiti, non essere dipendenti di pubblica amministrazione, quindi essere in possesso di documento di identità, codice fiscale o tessera sanitaria e iban personale (non verranno accettate deleghe).

Info utili Il casting sarà on line con candidatura tramite mail all’indirizzo [email protected] Alla mail vanno allegati i seguenti documenti: due foto recenti, un selfie ben visibile e una foto figura intera, scannerizzazione di un documento di identità in corso di validità, codice fiscale o tessera sanitaria e codice iban personale. Nel corpo della mail indicare indirizzo di residenza se diverso da quello sul documento, cap e cellulare.

Una replica a “Il nome della Rosa, set a Perugia e Bevagna: casting per le comparse. Ecco come presentarsi”

  1. Domenico ha detto:

    Ciao sono un ragazzo che si dà da fare conoscetemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.