lunedì 17 dicembre - Aggiornato alle 21:04

Gwyneth Paltrow in Umbria per la luna di miele con Brad Falchuk: «Che tramonto»

La coppia ha scelto la nostra regione per la prima tappa dopo le nozze a New York. Per l’attrice è un ritorno: i precedenti in Altotevere

L'attrice Gwyneth Paltrow immortalata a Citerna nel 2017 (foto da Facebook)

Gwyneth Paltrow torna in Umbria. Stavolta insieme al suo nuovo marito Brad Falchuk per una luna di miele da favola. È la testimonianza di un legame forte dell’attrice con la nostra regione.

Honeymoon Come riporta Vogue Australia, la coppia appena una settimana dopo le nozze a The Hamptons di Long Island, New York, ha preso il volo verso l’Europa e la prima tappa è stata proprio tra i boschi dell’Umbria, prima di volare a Parigi, come testimonia una foto postata su Instagram sabato scorso. «Umbrian sunset», si limita a scrivere l’attrice lasciando ammirare il tramonto che sovrasta i colori dell’autunno umbro. A pochi giorni dalla pubblicazione, il post ha raccolto già circa 67 mila like e oltre 400 commenti. Quasi tutti entusiasti.

Base in Altotevere Dove è stata la coppia esattamente? Non è dato sapere, anche se la Paltrow nelle sue due precedenti vacanze, nel 2015 e nel 2017, nel Cuore verde ha scelto come base l’Altotevere, e in particolare il Castello di Reschio a Lisciano Niccone, che garantisce ai vip un soggiorno riservato e protetto. Da lì poi ha visitato Citerna, Montone, ma anche Castelluccio di Norcia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Umbrian sunset

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

I commenti sono chiusi.