venerdì 10 luglio - Aggiornato alle 04:55

Dopo X Factor il suo primo inedito: Lorenzo Rinaldi festeggia 20 anni con un evento online

Il cantante ternano lunedì 21 giugno si esibirà insieme alla band dei Mog4no in occasione della ‘Giornata senza  musica’

X Factor 2019, che lo ha visto arrivare fino alle finali, è ormai alle spalle, ma resta un ricordo vivo e il trampolino – almeno questa è la speranza – per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Lorenzo Rinaldi, il giovane ternano che il giudice Malika Ayane scelse per la sua squadra nel talent di Sky, domenica 21 giugno 2020 compie 20 anni e il giorno dopo, ovvero lunedì 22 giugno, li festeggerà con una diretta streaming che sarà visibile su Youtube e Facebook, con alcune ‘pillole’ rilanciate anche sul profilo Instagram dello stesso Rinaldi.

L’evento «Il 21 giugno, giorno del mio compleanno, coincide con l’iniziativa della  ‘Giornata senza musica’, in cui tutti gli addetti ai lavori dello spettacolo si fermano per evidenziare i problemi del settore dopo il Covid – spiega Lorenzo – così abbiamo posticipato questa diretta a lunedì 22 giugno, alle 21,30. Questo evento nasce grazie alla disponibilità proprio di un service che lavora in questo settore così duramente colpito dal blocco di concerti e spettacoli, ovvero la Stas di Terni, dai cui studi andrà in onda la diretta. Sul palco insieme a me ci sarà la band dei Mog4no, tre ragazzi ternani (Andrea Assogna voce e chitarra, Antonio Mascolo tastiere e Leonardo Palenga, tromba) con cui già ci siamo esibiti il giorno di San Valentino nella nostra città, in piazza della Repubblica». La diretta sarà visibile sui canali Youtube e sulle pagine Facebook Stas Srl, Lorenzo Rinaldi Official e dei Mog4no. Nel corso della serata Rinaldi racconterà la sua esperienza ad X Factor e sono previste varie sorprese, tra cui anche la ‘prima’ assoluta di un  suo primo brano inedito, scritto da lui, di prossima pubblicazione.

I commenti sono chiusi.