Il Teatro Stabile dell’Umbria, nonostante i tentativi per recuperare gli spettacoli in programmazione, visto il prolungarsi dell’emergenza e la conseguente chiusura dei teatri, in accordo con le amministrazioni comunali e le compagnie teatrali, ha deciso di annullare definitivamente tutti gli spettacoli previsti per la stagione di prosa 2019-2020. Sono stati annullati gli spettacoli ‘La leggenda del pallavolista volante’ e ‘Le affnità elettive’, previsti al Teatro Secci, rispettivamente il 23 e 24 marzo e dall’1 al 4 aprile.

I rimborsi Il Teatro Stabile dell’Umbria comunica che «i tagliandi degli abbonamenti e i biglietti degli spettacoli, che non sono potuti andare in scena, saranno sostituiti da un voucher della durata di un anno dal rilascio». I voucher potranno essere richiesti, entro e non oltre il 16 aprile, tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrostabile.umbria.it oppure tramite WhatsApp al numero 393/9139922 specificando: nome e cognome titolo e data dello spettacolo annullato foto o scansione del biglietto/i, fronte e retro, per il quale si richiede il voucher. Coloro che non avessero modo di utilizzare le mail o WhatsApp possono telefonare per accordi al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. Quando sarà possibile riprendere le attività, gli spettatori potranno venire a ritirare i voucher ai botteghini dei teatri, dietro consegna del biglietto originale. Gli organizzatori raccomandano pertanto di conservare i biglietti perché in mancanza della consegna di questi, il voucher non potrà essere rilasciato. Le richieste pervenute oltre il 16 aprile non potranno essere accettate e verranno quindi considerate una forma di donazione al teatro. Alcuni spettatori per solidarietà hanno già rinunciato alla richiesta dei voucher, il Teatro Stabile dell’Umbria e le amministrazioni comunali interessate ringraziano tutti coloro che hanno deciso di sostenere il teatro in questo momento di difficoltà.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.