Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 5 febbraio - Aggiornato alle 13:06

Città di Castello, torna con sei spettacoli la ‘Domenica a teatro’ per i più piccoli

Biglietti a 5 euro e si inizia la prima domenica di febbraio, Botteghi annuncia un’altra rassegna per marzo

Assessore alla Cultura Michela Botteghi

Sei spettacoli per sei domeniche al Teatro degli Illuminati. A Città di Castello torna la rassegna teatrale dedicata ai più giovani che debutterà il 5 febbraio prossimo alle 17.30 con Perfetti Malfatti della compagnia 2Dinoi, considerato idoneo a tutte le età.

Teatro Ragazzi Città di Castello: il programma Il secondo appuntamento è per la domenica seguente alle 15.30 con lo spettacolo Verso la città degli smeraldi realizzato da Il Castellaccio in collaborazione con Studi danza Giubilei, che porteranno in sala bimbi di età compresa tra 5 e 10 anni. Il 26 febbraio, invece, doppio appuntamento (15.30 e 17.30) con Aiuto Matilde! a cura di Medem Aps e dedicato ai piccoli dai 4 anni in su. La rassegna Teatro Ragazzi di Città di Castello prosegue domenica 5 marzo alle 17.30 con Cappuccetto rosso e i due lupi presentato da Politheater per bimbi da 5 anni in su. Domenica 19 marzo doppio appuntamento (15.30 e 17.30) Astra Aps porta in scena Calandrino e i suoi amici per la fascia d’età da 6 anni in su. Ultimo appuntamento con lo spettacolo Il Manifesto dei burattini del Teatrino dell’Es.

Biglietti a 5 euro e in arrivo un’altra rassegna «Abbiamo mantenuto il biglietto al costo delle edizioni precedenti (5 euro, ndr) per mantenere accessibile la soglia di partecipazione e sono certa che il pubblico confermerà un salto di qualità nel già alto livello delle rappresentazioni proposte», ha detto l’assessore alla Cultura Michela Botteghi, aggiungendo: «Presto presenteremo il calendario di Teatro a Chilometro Zero che prenderà il via a marzo e proporrà 6 spettacoli». Per la rassegna Teatro Ragazzi di Città di Castello si possono chiedere informazioni all’ufficio cultura (075 8523171 e [email protected]), con l’ingresso di 5 euro. La prenotazione dei biglietti sarà possibile al numero telefonico della compagnia teatrale indicato nel depliant dal lunedì della settimana precedente lo spettacolo. Apertura del botteghino, per ritiro prenotazione e acquisto biglietti giorno dello spettacolo a partire dalle 14 per lo spettacolo delle 15.30 e dalle 16 per lo spettacolo delle 17.30.

I commenti sono chiusi.