Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 22 gennaio - Aggiornato alle 11:18

Art Bonus, rush finale per votare la Fonte di San Francesco a Perugia

Concorso aperto fino al 6 gennaio: ecco come sostenere il restauro del monumento di Ponte San Giovanni

La Fonte di San Francesco di Ponte San Giovanni

C’è tempo fino al 6 gennaio per far vincere ancora Perugia. Il Comune partecipa infatti alla quinta edizione del Concorso “Art Bonus Progetto dell’anno” per l’anno 2020 candidando la Fonte di San Francesco di Ponte San Giovanni.

Fonte di San Francesco Dopo la vittoria al concorso, nel 2018, con Palazzo dei Priori e il buon risultato ottenuto nell’edizione 2019, nella quale il Teatro Morlacchi è arrivato al quinto posto, nel 2020 Perugia ha scelto di candidare la Fonte presso la quale tradizione vuole che San Francesco si sia fermato a dissetarsi, nel 1202. Collocata nell’attuale quartiere di Ponte San Giovanni, la fonte è stata restaurata con Art Bonus. Per votare il progetto Art Bonus dell’anno c’è tempo fino alle ore 23.59 di domani, 6 gennaio 2021 direttamente sulla piattaforma al link: monumento-caduti-fonte-san-francesco-ponte-san-giovanni

Mecenati Il Concorso, promosso da Ales S.p.A. e Promo PA Fondazione– LuBeC, ha l’obiettivo di premiare i tanti mecenati ed enti che, con il loro impegno, rendono possibile il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese attraverso ArtBonus. Ad essere premiato sarà il progetto finanziato attraverso Art Bonus più votato tra quelli selezionati sulla piattaforma, che riceverà un riconoscimento simbolico, consegnato all’ente beneficiario e ai mecenati e supportato da una campagna di comunicazionne a cura di Ales.

I commenti sono chiusi.