Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 11 aprile - Aggiornato alle 23:59

Un incidente stradale dietro l’altro il giorno di Pasquetta nel Perugino

Diversi feriti: impegnati i soccorritori del 118, vigili urbani e vigili del fuoco

Diversi incidenti si sono registrati nel giorno di Pasquetta nell’area del Perugino.

Perugia Il primo tra questi viene segnalato in località Trebbio, nella zona di Pila, lungo la strada Settevalli. Si tratta di due vetture che si sono scontrate nel pomeriggio di lunedì. Il bilancio è di 3 feriti portati in ospedale dal 118. Sul posto anche vvuu

Magione Poco dopo un altro incidente viene segnalato in zona Lago Trasimeno,  nella località di  ‘Case sparse’, a Magione. Anche in questo caso si tratta di due vetture coinvolte. I feriti sono due e sono strati trasportati in ospedale dal 118. Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri, mentre i vigili del fuoco hanno compiuto le operazioni necessarie al ripristino della carreggiata.

Petrignano del Lago Ancora un incidente in questo lunedì di Pasquetta vede impegnata la squadra dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago. L’incidente è segnalato in zona Petrignano del Lago, quasi al confine con la Toscana. Una vettura si è cappottata. Anche in questo caso il bilancio è di due feriti che sono stati trasportati in ospedale con eliambulanza.

I commenti sono chiusi.