Foto Daniele Bonacci

Forti temporali accompagnati da serie grandinate hanno provocato danni in Alto Tevere, nell’Eugubino gualdese e in altre zone dell’Umbria settentrionale. Secondo quanto riferisce Umbria Meteo anche domani, per via dell’arrivo di aria più fredda e instabile in quota dopo quasi 40 giorni di caldo al di sopra della norma, continueranno a scatenarsi temporali. Fino a mercoledì pomeriggio – si apprende – saranno possibili precipitazioni anche di forte intensità che potrebbero essere associate a grandine. Dal pomeriggio, in ogni modo, le cose dovrebbero migliorare in modo deciso su tutta la regione.
Sempre a causa del maltempo sono in corso interventi sulla strada che dalla zona industriale nord conduce a Piosina per caduta pianta. Sul posto i vigili del fuoco, le squadre operative del Comune di Città di Castello e i vigili urbani. Lungo la strada statale Apecchiese è caduto un albero provocando disagi al traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.