Ast (foto Rosati)

di M.R.

Incidente sul lavoro in Tk-Ast. Un operaio di circa 40 anni, originario di Arrone (C.C. le sue iniziali), stava compiendo una serie di interventi relativi alla fase preliminare di montaggio della linea Laf 6 di Torino all’interno dello stabilimento di Terni, quando è stato colpito da una trave. Immediata la richiesta di soccorso lanciata dal collega con cui stava operando in quei minuti. L’uomo, dipendente della General montaggi come confermato da una nota delle relazioni esterne Ast  è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ha riportato la frattura del femore destro. Attualmente risulta ricoverato al Santa Maria di Terni con prognosi riservata anche se fortunatamente è sempre rimasto cosciente. A seguito dell’incidente, la direzione aziendale ha convocato la commissione sicurezza delle Rsu per le 14 di mercoledì pomeriggio.

@martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.