Una ventina di giovani e giovanissimi sono stati i protagonisti di una maxi rissa scoppiata nel tardo pomeriggio di sabato lungo via Primo Maggio, in pieno centro a Terni. Secondo una prima ricostruzione, un gruppetto di giovani sarebbero venuto alle mani, dopo qualche insulto, con un altro gruppo di ragazzi incontrati proprio in quella zona. Ad un certo punto si è passati alle mani, con l’intervento poi dei carabinieri e della polizia. In quattro sono stati ascoltati in caserma per riuscire a capire i motivi dei litigi: si tratta di tre appena minorenni e un maggiorenne. Due ragazzi sarebbero finiti in ospedale con ferite lievi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.