Carabinieri in azione (foto Fabrizi)

di C.F.

Bucano il tetto di un’azienda e rubano i soldi dal cassetto. Ladri in azione anche durante le festività di Pasqua a San Gemini dove, nella notte tra domenica e lunedì, hanno messo a segno un furto in un’autocarrozzeria di zona Acquavogliera. I delinquenti si sono introdotti nel capannone aprendosi un varco dalla copertura dopodiché hanno rastrellato poco più di mille euro trovati all’interno di un cassetto, rubato alcune attrezzature e anche gli occhi elettronici utilizzati per la videosorveglianza. La quantificazione del bottino è ancora in corso, col furto che è stato scoperto la mattina di Pasquetta dai proprietari. Nell’officina sono quindi intervenuti i carabinieri di Terni, che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso, mentre per le vittime il giorno di festa è stato segnato dalla conta dei danni causati dai ladri.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.