di Massimo Colonna   

Una finestra e una porta rimaste chissà come aperte e all’interno chiari segni di bivacco, come delle bottiglie abbandonate. E’ quanto hanno scoperto domenica pomeriggio gli agenti della polizia municipale di Terni che sono stati chiamati ad intervenire per risolvere la questione.

SIRINGHE AL TEATRO VERDI: LE IMMAGINI

Bivacco All’interno della storica struttura di via corso Vecchio, al centro di annose polemiche per via del progetto di ristrutturazione rimasto in sospeso per anni e ancora lontano dal concretizzarsi, ecco dunque il ritrovamento di alcune bottiglie e altri elementi che indicano la presenza di gente che ha bivaccato proprio in quei luoghi. L’episodio è stato segnalato all’amministrazione comunale.

Degrado Lo stato di degrado non si riscontra soltanto all’interno della struttura, ma anche all’esterno: le auto parcheggiate di fronte all’ingresso secondario del teatro hanno divelto la recinzione messa apposta per proteggere lo stabile, mnetre sulle scalinate si trova ormai di tutto, da escrementi a siringhe.

@tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.