domenica 24 settembre - Aggiornato alle 14:16

Terni, black out da Maratta a Collescipoli: decine e decine di segnalazioni ai pompieri

Interruzione di energia elettrica nella serata di lunedì, periferia della città al buio: c’è un modo per segnalare guasti all’Asm

Black out (foto archivio Troccoli)

Decine di segnalazioni ai vigili del fuoco di Terni per un black out che ha interessato la zona industriale di Maratta, il quartiere Polymer e il centro di Collescipoli nella serata di lunedì; l’area rimasta senza luce conta almeno un migliaio di utenze. Dal comando di via Proietti Divi, i pompieri avevano suggerito però di rivolgersi all’Asm. La corrente è stata ripristinata solo martedì in tarda mattinata.

Asm Terni La municipalizzata del Comune di Terni mette a disposizione un modulo online per segnalare i guasti, ma esiste anche un numero attivo 24 ore (0744 300 535). «Con la Vostra importante collaborazione, – scrive l’azienda – potremo far intervenire la nostra squadra di ‘pronto intervento’ per l’immediata rimozione della situazione di pericolo». I tecnici Asm si sono messi al lavoro all’alba, il guasto avrebbe necessitato scavi e le operazioni sarebbero durate ore, la corrente elettrica è stata ripristinata attorno alle 12 di martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.