di C.F.

Bimbo aggredito da un cane al volto. Paura venerdì sera in un ristorante nelle campagne di Terni per il piccolo di 7 anni ferito dall’animale dei proprietari del locale. Il cane, secondo quanto ricostruito, si sarebbe improvvisamente avventato contro il piccolo, che era a cena fuori coi genitori e un loro gruppo di amici, subito alzatisi per soccorrere il bimbo, al pari di altri presenti. L’aggressione dell’animale ha procurato due ferite alla fronte del bimbo, accompagnato subito in Pronto soccorso per le cure del caso, ossia la medicazione e l’applicazione di una decina di punti di sutura al volto. Fortunatamente le condizioni fisiche del ragazzino, dimesso con una prognosi di venti giorni, non destano particolari preoccupazioni, ma sarà comunque il personale della Chirurgia maxillo facciale dell’ospedale di Terni a seguire nei prossimi giorni il piccolo. I genitori hanno già provveduto a depositare formale denuncia ai carabinieri, così come anche la Usl 2 è stata informata dell’accaduto e definirà i provvedimenti del caso a carico dei padroni del cane.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.