©Fabrizio Troccoli

Un uomo di circa 60 anni ha preso a martellate la madre poi, convinto di averla uccisa, ha chiamato i carabinieri per costituirsi. È successo martedì mattina a Tordandrea, frazione del comune di Assisi. La donna di 83 anni è stata soccorsa con una grave emorragia alla testa. Trasportata all’ospedale di Perugia, è ricoverata in prognosi riservata in Neurochirurgia e dovrà essere operata.  Presenta una frattura cranica ed emorragia cerebrale. Vista anche l’età, però, il direttore della struttura complessa di Neurochirurgia, Corrado Castrioto, non ha ancora deciso quando la donna verrà operata. L’uomo è stato arrestato in quasi flagranza di reato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.