Un bar

È costato carissimo al titolare di un bar del centro storico di Perugia l’aver servito un superalcolico a un cliente oltre l’orario consentito. Gli agenti della questura della divisione Pasi (la Polizia amministrativa e sociale e dell’immigrazione) ha infatti multato il proprietario di un locale sorpreso a versare da bere quindici minuti dopo la mezzanotte. Il titolare è stato denunciato e dovrà pagare una multa di 5 mila euro. Nei giorni scorsi sempre la questura ha chiuso per dieci giorni un bar di via Baldeschi, accanto al quale una minorenne dopo essersi ubriacata è stata trovata priva di sensi; in piazza IV Novembre invece, per tutto questo weekend un bar rimarrà chiuso per aver venduto da bere oltre l’orario consentito. Insomma, la pressione delle forze dell’ordine sul tema del consumo di alcol nell’acropoli si è intensificata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.