Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 16 gennaio - Aggiornato alle 20:16

Perugia, spaccata nel negozio dell’Hilti e bottino da 20 mila euro. Ma ladri fermati

Il furto nel punto vendita di Ponte San Giovanni, subito diramate le ricerche e a fermare la banda sono stati gli uomini della Stradale di Terni

Una vetrina danneggiata (foto archivio U24)

Ladri rubano 20 mila euro al negozio Hilti di Ponte San Giovanni (Perugia), ma poi vengono presi a Terni dalla polizia stradale. A riportare la notizia sono alcuni quotidiani locali.

Secondo quanto emerge la spaccata dei ladri è stata compiuta nella notte tra martedì e mercoledì, sfondando la porta a vetri e l’inferriata di ferro. Una volta dentro hanno messo le mani su 20 mila euro di attrezzi per le edilizia e analoghi, che hanno caricato su un mezzo prima di scappare. Durante il colpo, però, è anche scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Giovanni che hanno immediatamente diramato le ricerche, informando anche i colleghi della polizia sulla presenza di ladri in fuga. La banda, secondo quanto ricostruito, sarebbe scappata lungo la E45 e sarebbe comparsa un’ora dopo  in zona Terni, quando una pattuglia della polizia stradale ha notato una vettura sospetta e ha deciso di procedere al controllo. Nell’auto c’erano i ladri e soprattutto il bottino sottratto all’Hilti di Ponte San Giovanni.

I commenti sono chiusi.