Carabinieri (foto archivio F. Troccoli)

Fermato dai carabinieri l’«Arsenio Lupin» di Monteluce che svaligiava gli appartamenti degli studenti universitari. Si tratta di un albanese di 31 anni ritenuto responsabile di numerosi furti in abitazione, Lo straniero – è spiegato in una nota dell’Arma – entrava in azione di notte per portare via borse, cellulari, bancomat e portafogli. In due circostanze il ladro è stato notato da due studentesse mentre si aggirava per le camere da letto. Secondo quanto si è appreso in caserma il 31enne è stato bloccato nel centro di Perugia: era vestito di nero e nascondeva strumenti per l’effrazione. E’ in carcere a Capanne. In passato era già stato espulso quattro volte ma era sempre riuscito a rientrare clandestinamente in Italia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Perugia, preso l’Arsenio Lupin che di notte svegliava le studentesse universitarie”

Comments are closed.