Poliziotti a Fontivegge

di En.Ber.

Una peruviana di 42 anni è stata denunciata dalla polizia di Perugia per aver tentato di rubare un paio di scarpe in un negozio di San Sisto. La donna – spiega la questura – è stata bloccata all’ingresso quando aveva oltrepassato le casse senza pagare le calzature, del valore di 75 euro, occultate nella borsa.

Storie di droga Sempre la squadra volante è intervenuta anche per accompagnare in carcere un tunisino di 34 anni condannato con sentenza definitiva per vecchi fatti di droga.

Quartiere sorvegliato speciale A Fontivegge, infine, è stato rintracciato dalla sezione criminalità diffusa della squadra mobile un 35enne tunisino con precedenti per rapina, evasione, porto di oggetti atti a offendere, resistenza a pubblico ufficiale e furto. Solo pochi giorni fa – si apprende – aveva rubato uno smartphone ad Assisi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.