venerdì 21 settembre - Aggiornato alle 19:37

Madre strangolata dal figlio: domani l’autopsia a Perugia

Aiuterà a comprendere l’orario del delitto di Ofelia Tiburi. Le foto del medico legale sulla scena del crimine

La salma di Ofelia Tiburi

di En.Ber.

E’ in programma per domani pomeriggio l’autopsia di Ofelia Tiburi. L’esame del medico legale Laura Paglicci Reattelli sul cadavere della 79enne strangolata ieri mattina dal figlio Luciano Naticchi, 59 anni, in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato, aiuterà a comprendere con maggior precisione la dinamica, l’orario dell’uccisione e le cause del decesso.

TUTTE LE IMMAGINI: LA CASA E L’ARRESTO

Le foto sulla scena del crimine Nonostante indicazioni di massima provengano già dal sopralluogo effettuato dal consulente della Procura ieri mattina nell’appartamento al secondo piano di via delle Ghiande a Montelaguardia durante il quale sono state scattate fotografie alla scena del crimine e repertati prelievi.

IL VIDEO DELL’ARRESTO

L’interrogatorio «Ho ucciso mia madre» ha confessato al 112 Naticchi, pensionato, che durante l’interrogatorio col pm Annamaria Greco non ha saputo spiegare le ragioni del drammatico gesto nella camera da letto della vedova. Una versione più precisa dei fatti, rispetto a quella fornita lunedì nella caserma dei carabinieri, potrebbe arrivare nel corso del faccia a faccia col giudice Carla Giangamboni. L’interrogatorio di garanzia, però, non è stato ancora fissato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.