Maria Pia Montegiove, 'La Maria'

di En.Ber.

Condannato per truffa a un anno e tre mesi di reclusione (pena sospesa) il dipendente di una ditta fornitrice di surgelati che nel 2011 venne indagato con l’accusa di aver sottratto buste di patatine, mozzarelline e olive ascolane al ristorante Da Faliero a Montebuono di Magione famoso per la torta al testo ‘Dla Maria’. La vicenda emerse quando i titolari del locale si accorsero che la merce consegnata dal corriere dei surgelati era inferiore rispetto a quella indicata nelle bolle di consegna. La sentenza è stata emessa dal giudice monocratico del tribunale di Perugia, Marino Albani, il quale ha trasmesso gli atti ai colleghi del civile per gli eventuali risarcimenti. La titolare del ristorante, Maria Pia Montegiove da tutti conosciuta come ‘La Maria’, persona offesa nel procedimento, è assistita dall’avvocato Alessandro Vesi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.