Il furgone fuori strada

di C.F. e M.C.

Sbanda col furgone da lavoro e vola giù nella scarpata a lato della carreggiata. Sono sei i feriti, di cui tre gravi,  dell’incidente verificatosi sabato mattina, poco prima delle 7, sul vecchio tracciato della Terni Rieti, all’altezza della rotatoria per il capoluogo laziale.

Sei operai feriti, tre sono gravi Qui, per cause in corso d’accertamento, il conducente classe ’76 ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada, finendo nella scarpata laterale, senza coinvolgere altri mezzi. Il furgone poi è stato riportato sulla carreggiata tramite un’autogru con il lavoro dei vigili del fuoco. I sei uomini a bordo, si tratterebbe di lavoratori, hanno tutti riportato lesioni a seguito del violento impatto: tre di loro hanno avuto la peggio ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli dalle lamiere e affidarli alle cure del personale del 118 che, dopo i primi accertamenti sulla statale 79, ne ha disposto il trasferimento all’ospedale di Rieti in codice rosso. Sulla vecchia statale anche la polstrada di Rieti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Terni, furgone vola giù nella scarpata: sei operai feriti, tre sono gravi”

  1. corrono come i rospi, fissi sempre in corsia di sorpasso che manco a pagarli si scansano

Comments are closed.