Gli hanno dato appuntamento per farsi consegnare una pizza e poi lo hanno aggredito, rubandogli i soldi. E’ quanto accaduto nella tarda serata di domenica a Borgo Bovio, a Terni. Vittima dell’aggressione un rider ventenne: la polizia di Stato e i carabinieri, dopo i fatti sono riusciti a risalire ai presunti responsabili, identificati e fermati. Si tratta di un 16enne ternano e di un ventenne, entrambi denunciati.

L’aggressione Secondo quanto ricostruito, il rider è arrivato nel luogo concordato per la consegna delle pizze, domenica sera intorno alle 21.30. All’appuntamento però c’erano i due ragazzi che lo hanno aggredito fisicamente, riuscendo a strappargli i soldi del uso lavoro, circa duecento euro. Poi entrambi sono fuggiti. Fuga che però è durata poco, perché gli agenti della squadra volante della questura e i carabinieri di Terni sono riusciti a risalire ai nomi dei due giovani, rintracciandoli in breve tempo. Fino alla denuncia. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Terni con ferite non gravi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.