(Foto archivio)

Per Capodanno vietate bottiglie di vetro o lattine. Il Comune di Spoleto ha reso noto il provvedimento disposto dalle 21 del 31 dicembre alle 3 del primo gennaio nella zona di piazza Garibaldi dove è in programma il concerto dei Sardinia rock, che eseguiranno brani scritti da Mogol. In particolare ai commercianti dovranno servire bevande in bicchieri di plastica, mentre per le bottiglie di plastica i titolari di attività commerciali dovranno rimuovere i tappi. Non solo. Nel provvedimento per il Capodanno di Spoleto è anche vietato ai cittadini di girare in aree pubbliche o aperte al pubbliche con bottiglie di vetro e lattine: in caso di violazione si rischiano multe fino 500 euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.