domenica 9 dicembre - Aggiornato alle 20:35

Cane barbaramente giustiziato con un colpo di fucile alla testa. Ecco le immagini cruente

Un unico colpo di fucile, sparato a distanza tanto ravvicinata da far presumere che l’arma fosse appoggiata sulla testa dell'animale

di MA.T.

Come un cane. Probabilmente questa vicenda riesce a dare un significato concreto all’espressione «ammazzato come un cane». Un esemplare maschio di razza Springer Spaniel è stato infatti trovato barbaramente ucciso dal personale del Comando Stazione Forestale di Terni.

Il ritrovamento è avvenuto il 4 gennaio, a seguito della segnalazione di un cacciatore che svolgeva una regolare battuta di caccia in comune di Narni. Il personale intervenuto ha trovato un cane letteralmente giustiziato con un colpo d’arma da fuoco.

Un unico colpo di fucile, sparato a distanza tanto ravvicinata da far presumere che la canna dell’arma fosse appoggiata direttamente sulla testa dell’animale.
L’ipotesi è stata poi confermata dal veterinario dell’ASL 4 di Terni, sulla base dei risultati dell’esame necroscopico effettuato sulla carcassa dall’Istituto Zooprofilattico di Terni.
Sono state avviate tutte le indagini e i rilevamenti del caso per dare un nome all’autore di questa barbarie e poterlo deferire nel più breve tempo possibile alla Procura della Repubblica di Terni

3 risposte a “Cane barbaramente giustiziato con un colpo di fucile alla testa. Ecco le immagini cruente”

  1. Lucio ha detto:

    CHI A’ AMMAZZATO,GIUSTIZIATO IL CANE DI RAZZA SPRINGER SPANIEL,L’AUTORE DI GUESTO ASSASSINIO NON E’ DEGNO DI STARE IN MEZZO ALLA COMUNITA’!!..SPERIAMO CHE POSSA FARE UNA BRUTTA FINE PEGGIO DEL CANE CHE A UCCISO,CHE MALE GLI A FATTO IL CANE?UN CANE E NESSUN ANIMALE DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER IL DIVERTIMENTO DI PERSONE MALATE CHE ODIANO GLI ANIMALI.I VERI ANIMALI E L’ESSERE UMANO “RIPETO”MALATO DI MENTE E NON ESISTE MEDICINA CHE POSSA GUARIRE.CHI MALE FA AGLI ANIMALI MALE SI ASPETTA!!..lUCIO

  2. ianmi ha detto:

    DI SOLITO SONO I CACCIATORI CHE COMPIONO QUESTE GLORIOSE GESTA, QUANDO UN CANE, A LORO GIUDIZIO NON E’ PIU’ “BUONO” PER L’ATTIVITA’ VENATORIA !! NON E’ UNA NOVITA’…PURTROPPO…

  3. shelley keats ha detto:

    Il cagnolino ucciso a calci in un aeroporto in Cina, qui il cane sparato dal cacciatore ecc. Io voglio cambiare ‘ specie ‘ perchè mi vergogno di appartenere alla specie ‘umana’ .d’ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.