Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 19 gennaio - Aggiornato alle 21:34

«Aiutatemi a trovare chi ha travolto la macchina di mia moglie, viaggiava con due bambine»

Corre via social l’appello di un ternano: «Dopo l’incidente la fuga, ho avvertito la polizia locale e confido nel loro lavoro»

foto archivio

Poteva essere una tragedia. Chi scrive sui social, rivolgendo un appello a chiunque possa aiutarlo a risalire al responsabile di un incidente, non lo indica esplicitamente ma denuncia che chi si è schiantato contro la macchina di sua moglie è scappato di corsa senza minimamente sincerarsi delle condizioni di chi viaggiava a bordo della vettura centrata.

Terni «Ieri pomeriggio in via Cesare Battisti a Terni (zona Cardeto) – scrive l’utente su un gruppo Facebook cittadino molto partecipato – mia moglie con mia figlia ed una sua amichetta entrambe di 10 anni, è stata travolta mentre svoltava a sx per entrare in via Pestalozzi da qualcuno a folle velocità che tentava di superarla». Secondo quanto riferisce l’uomo, l’utilitaria avrebbe subito molti danni ma la donna e le piccole per fortuna stanno bene. Nessuno sarebbe riuscito ad annotare la targa e ora l’uomo confida nel lavoro della polizia locale, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, per risalire al conducente di quella macchina della quale fornisce dettagliata descrizione: «Si tratta di una Mercedes classe A primo modello grigio chiara questa macchina dovrebbe avere tutta la fiancata destra danneggiata e sprovvista di copriruota che sono rimasti sulla strada». Per eventuali segnalazioni ci si può rivolgere al comando di polizia municipale.

I commenti sono chiusi.