Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 29 giugno - Aggiornato alle 15:46

A Perugia ci sono 2.068 avvocati: i nomi degli eletti al Congresso nazionale forense

Zinci, Farinazzo e Marcinnò sono già nel Consiglio dell’Ordine. Dentro Piazzai e Gillosi, Franceschini fuori per un pugno di voti

di En.Ber.

Sono stati 461, rispetto agli oltre duemila iscritti all’Ordine, gli avvocati che tra ieri e oggi hanno votato per eleggere i cinque rappresentati di Perugia al Congresso nazionale forense che si terrà a ottobre a Lecce.

Gli eletti Sono dentro Ermes Farinazzo (216 voti), Marco Piazzai (211), Cristina Zinci (193), Claudia Gillosi (172) e Nicola Marcinnò (155). Fuori per un pugno di preferenze Agnese Franceschini (149), Fabiana Silvestri (44) e Isabella Tonzani (9). Ogni avvocato ha potuto esprimere tre preferenze con rispetto della quota di genere per 1/3.

Altri incarichi Tra i delegati del Cnf per il Foro di Perugia Piazzai e Farinazzo sono stati confermati per la seconda volta; Marcinnò, Farinazzo e Zinci fanno anche parte dell’attuale Consiglio dell’Ordine. Secondo l’ultimo report, risalente al febbraio 2022, gli iscritti all’Ordine sono 2.068: negli ultimi mesi sono diminuiti per l’ufficio del processo.

I commenti sono chiusi.