sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 09:01
4 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:42

Corri sul Nera, vincono Roberto Di Gregorio e Patrizia Giannini

Oltre ottanta podisti hanno partecipato alla quinta edizione della gara

Corri sul Nera, vincono Roberto Di Gregorio e Patrizia Giannini
La partenza di Corri sul Nera

Roberto Di Gregorio. È ancora una volta l’aquilano a tagliare per il primo il traguardo della quinta edizione di Corri sul Nera, la gara podistica disputata da domenica e vinta ancora una volta dall’atleta della Tivoli Marathon che ha chiuso con 32’48”, praticamente lo stesso tempo che lo ha portato alla vittoria anche lo scorso anno.

Classifica generale

Corri sul Nera: vince Di Gregorio Nulla da fare per l’altra ottantina di partecipanti alla competizione andata in scena domenica, anche se Di Gregorio è stato tallonato tutta la gara da Giorgio Cesarini (Polisportiva Montalto) che ha tagliato la finish line dopo 34 secondi dal primo. Terzo gradino del podio a Roberto Paoli (Zona Olimpica Team), che ha chiuso la sua gara in 34’26”. Per le donne, la più veloce è stata Patrizia Giannini dell’Athletic Lab Amelia con il tempo di 40’06”; seconda e terza posizione occupate rispettivamente da Lorena Piastra (Circolo Dipendenti Perugina) e Letizia Pancotto.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250