sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 10:40
20 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:21

Corciano, fidanzati sorpresi con iPad e telecamera: l’Arma denuncia coppia di ricettatori disoccupati

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Marsciano gli oggetti sono stati rubati in due distinti furti messi a segno in abitazioni private di Perugia. Per l'uomo è stata chiesta l'espulsione

Corciano, fidanzati sorpresi con iPad e telecamera: l’Arma denuncia coppia di ricettatori disoccupati
Carabinieri (foto archivio Fabrizio Troccoli)

di En.Ber.

Due fidanzati albanesi, di 35 e 29 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per ricettazione. I militari della stazione di Marsciano, durante alcune indagini, hanno rinvenuto e sequestrato in un appartamento di Corciano un iPad e una videocamera risultati rubati. Il 35enne – si è appreso in caserma – è «nullafacente ed irregolare» mentre la compagna convivente risulta essere disoccupata.

La perquisizione – riferiscono gli investigatori – è stata eseguita in un appartamento di Corciano nell’ambito di una più ampia attività. Secondo la ricostruzione gli oggetti, risultati rubati, sono stati asportati in due distinti furti messi a segno in abitazioni private di Perugia. ti dell’uomo è stato richiesto il nulla osta all’espulsione dal territorio nazionale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250