martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:34
8 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:22

Corciano, controlli della municipale: spunta un coltello di 29 centimetri

Gli agenti hanno anche segnalato alla prefettura due uomini e una donna trovati in possesso di hashish e marijuana

Corciano, controlli della municipale: spunta un coltello di 29 centimetri
Il coltello sequestrato

Controlli da parte della polizia locale di Corciano per la prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali.

I risultati In questo contesto sono stati individuati tre giovani, due uomini e una donna, trovati in possesso di hashish e marijuana. Sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Sempre nel corso dei controlli, gli agenti hanno notato un’auto sospetta. Nella tasca portaoggetti della portiera anteriore sinistra, è stato rinvenuto e sequestrato un coltello a lama fissa della lunghezza totale di cm 29, del quale il conducente non è riuscito a dare giustificazioni in merito al porto e alla detenzione. Il comandante Maccari assicura che questi controlli di prevenzione saranno ulteriormente intensificati anche nelle prossime settimane e con l’approssimarsi della stagione estiva.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250