lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
21 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:54

Controlli antiprostituzione a Perugia: sono quattro gli uomini individuati e raggiunti dalle contestazioni

Le donne sono di nazionalità rumena e albanese: gli uomini sorpresi sono di fuori territorio comunale

Controlli antiprostituzione a Perugia: sono quattro gli uomini individuati e raggiunti dalle contestazioni
Prostitute. Immagini generiche. Archivio Fabrizio Troccoli

Attività di controlli antiprostituzione la notte tra sabato e domenica a Perugia.

Alcuni particolari Le pattuglie della polizia municipale hanno battuto le zone note dove viene esercitata l’attività della prostituzione, nello specifico in via Nuvolari, Strada Trasimeno Ovest, via Corcianese per verificare il rispetto delle disposizioni dell’ordinanza sindacale. Sono 4 le persone individuate e segnalate. Si tratta di fuori Perugia. A tutti e quattro è stata contestata la violazione dell’ordinanza comnale mentre a uno di questi anche una violazione al codice della strada. Le donne dedite all’attiità di prostituzione individuate sono, una di nazionalità albanese e un’altra rumena.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • Francostars

    Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250