martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:57
23 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:36

Controllata più volte sul treno dichiara false identità: si becca una denuncia

Era senza biglietto, i dati forniti sono stati messi a confronto e la donna deve rispondere di false dichiarazioni

Controllata più volte sul treno dichiara false identità: si becca una denuncia
Un treno in una stazione umbra

E’ sul treno senza biglietto è incappa in controlli incrociati condotti congiuntamente da personale delle Ferrovie e dagli agenti della polizia Ferroviaria di Foligno.

I fatti E’ una donna, originaria dell’Africa, controllata, in momenti diversi, dal personale e in vari contesti altrettanto differenti e, ogni volta, ha mistificato la sua identità. La donna, infatti, “puntando” sul fatto di non avere al seguito, all’atto dei controlli, i documenti, ha ogni volta fornito generalità diverse e fittizie. L’incrocio tra le risultanze riscontrate ha consentito di svelare l’arcano. La donna è stata così denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e sostituzione di persona.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • siska

    per fortuna che questa volta l’hanno riconosciuta grazie ai controlli incrociati,,,ma che cosa gli faranno??? nulla a noi italiani non perdonano niente a questi con la scusa che sono stranieri………

  • io

    si, siska, vedrai secondo me gli daranno la pensione, la casa popolare, un grattaevinci vincente, un biglietto per viaggiare gratis in tutti i treni di “voi italiani” a cui non perdonano niente. Pieno di esempi della disparità di questo trattamento…vedi ad esempio Mantovani in regione Lombradia, per dirne una. Beata ignoranza…vai vota Salvini e vivi con la gastrite.

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250