lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:25
11 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:53

Colpo all’Euronics di Ponte San Giovanni: in tre minuti svaligiato il negozio

Hanno agito almeno in 4 portando via particolarmente oggetti di valore come macchine fotografiche e telefoni

Colpo all’Euronics di Ponte San Giovanni: in tre minuti svaligiato il negozio

A colpo sicuro, con fare da professionisti del furto, centrando l’obiettivo in poco più di tre minuti. .

La ricostruzione Questo il resoconto della spaccata portata a segno la notte tra venerdì e sabato, a Ponte San Giovanni, nella periferia perugina, all’Euronics del noto imprenditore perugino Minuti. La banda di ladri è arrivata sul posto con un furgone bianco. In tre sono fuori dal mezzo e hanno in mano i sacchi per portare via quanto più materiale possibile. Il furgone prende la rincorsa e, a retromarcia, sfonda la vetrina aprendo la strada ai tre che sono fuori. Solo tre minuti e il negozio è svaligiato degli oggetti più preziosi.

Il furto Principalmente macchine fotografiche e telefoni. L’allarme è scattato da subito, le telecamere di sicurezza del negozio hanno registrato tutti i movimenti degli uomini che sembrano avere il volto coperto e guanti alle mani, ma la polizia non è riuscita ad acciuffarli. Almeno non subito, non durante il colpo. Sono tuttavia numerosi gli elementi in possesso degli investigatori e, non è detto, che i banditi possano avere le ore contate. Intanto i titolari del negozio insieme al personale hanno velocizzato tutte le operazioni per riuscire a riaprire stesso in giornata, ripristinando quanto possibile. I danni sono da quantificare ma la cifra sembra significativa.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250