domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:18
17 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:53

Claudio Ricci: «Non andrò al mare ad agosto. Sarò in Regione, chi vuole mi chiami pure al telefonino»

Singolare comunicato stampa del portavoce di Centrodestra. «E' un dovere essere presenti. La porta del mio ufficio è sempre aperta, sono a disposizione di tutti, il numero è 3348812880»

Claudio Ricci: «Non andrò al mare ad agosto. Sarò in Regione, chi vuole mi chiami pure al telefonino»
Claudio Ricci (foto F.Troccoli)

Il portavoce del Centrodestra Claudio Ricci «sarà presente» nella sede del Consiglio Regionale di Palazzo Cesaroni «anche ad agosto» per «rendersi utile, per quanto possibile, a persone e attività». In un singolare comunicato stampa, dopo aver ricordato che «essere sempre presenti e disponibili appare come un piccolo dovere», garantisce che la porta del suo ufficio è «fisicamente sempre aperta» e nel ribadire di essere «a disposizione di tutti» pubblica il «numero diretto personale» del suo telefonino: «334.8812880». Iniziativa poco comune quella del leader di Centrodestra. Nella nota stampa, inoltrata alle redazioni alle 22.20, Ricci anticipa che a settembre sarà attivo il sito internet del gruppo.

Il numero «Viviamo tempi difficili – è spiegato nel comunicato – la crisi sembra manifestarsi in modo incisivo proprio ora in Umbria: il Pil è diminuito, dall’inizio della crisi, del 14%, novemila giovani umbri, fra 25 e 40 anni, hanno abbandonato l’Umbria negli ultimi due anni e ben 30 mila famiglie sono in grande difficoltà. Quello di essere sempre presenti e disponibili appare come un piccolo dovere (come sempre fatto anche nella lunga esperienza da sindaco e vice sindaco con la porta fisicamente sempre aperta e il numero diretto personale – 334.8812880 – a disposizione di tutti)».

I numeri «Per quanto attiene all’attività svolta sinora in Regione, in poco più di un anno, ecco i numeri: oltre 200 atti firmati (fra mozioni, interrogazioni e disegni di legge), 350 articoli pubblicati che hanno prodotto duemila comunicazioni stampa e decine di presenze televisive (sia regionali che nazionali)».

Internet «A settembre sarà pronto e verrà presentato il sito internet del gruppo regionale Ricci Presidente di cui fa parte il consigliere Sergio De Vincenzi che ringraziamo per l’ampio impegno, il profilo tecnico amministrativo assicurato ed i risultati conseguiti. Il sito – conclude la nota – riporterà tutti i contenuti prodotti in questo periodo e verrà aggiornato quotidianamente anche con il contributo di coloro che vorranno esprimere idee e proposte istituzionali».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250