martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:13
24 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:56

Città di Castello, M5S: «Vuoi fare l’assessore comunale? Inviaci il tuo curriculum»

Il candidato sindaco Marco Gasperi: «Cerchiamo persone giuste, oneste e competenti per amministrare il paese. Chi è interessato può portarci il cv nella sede di via Mazzini 6»

Città di Castello, M5S: «Vuoi fare l’assessore comunale? Inviaci il tuo curriculum»
Il candidato sindaco Marco Gasperi

Il Movimento 5 Stelle apre le selezioni per il ruolo di assessore nel Comune di Città di Castello. Informa una nota, intitolata «Amministrazione trasparente»: «Il Movimento 5 Stelle di Città di Castello sta formando la giunta che governerà il nostro Comune. Apre alla cittadinanza la possibilità di presentare i propri curriculum per il ruolo di assessore. Stiamo cercando le persone giuste che con competenza e onestà rappresenteranno e amministreranno Città di Castello insieme a noi, chiunque sia interessato può portate il proprio curriculum nella nostra sede in Via Mazzini numero 6». Nella nota del candidato sindaco Marco Gasperi sono indicati altri recapiti come l’email (movimento5stellecdic@libero.it) e due numeri di cellulare (3930864815 e 328 5656811).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250